Bigolaro Pavimenti in legno

Switch to desktop Register Login

INTARSI E DISEGNI

DISEGNI


 

Il pavimento in legno come arte del divenire.

Disegni geometrici e regolari, nelle diverse essenze, per reinventare i pavimenti delle ville antiche e proiettarli nel presente e nel futuro della modernità, che significa anche praticità: ecco nascere i primi disegni prefiniti.

 

   

Di seguito alcuni esempi di disegni, la cui realizzazione può essere tradizionale o prefinita.

 

   

INTARSI


Il pavimento in legno come la tela del pittore, tutta da inventare.

Accostamenti con diversi materiali come resine colorate, preziosi cristalli swarovsky e l'elegante acciaio, si intrecciano con il materiale più nobile che la natura ci regala: il legno con i suoi svariati colori.

A questo punto l'uomo con la sua creatività, arricchisce i pavimenti e le pareti di tutto il mondo, con motivi geometrici puliti e lineari nelle forme, o morbidi e fantasiosi, fino a creare veri e propri ritratti. Tutto per soddisfare le richieste di una clientela, che vuole sempre più spesso personalizzare lo spazio in cui vive.

  


  

BORDURE


Sono i particolari ad impreziosire pavimenti di ogni epoca, rendendoli eleganti ed unici.

Le cornici con i loro motivi ed i loro contrasti cromatici, eleganza e fantasia, su di un pavimento in legno.

 

 

 

DECORI


ll legno per natura si presta ad essere lavorato fino a crea fiori e i suoi colori, Decori d’autore per creazioni uniche e speciali per ogni ambiente.

 

 

  

QUADROTTE


La natura indomabile del legno e la tecnologia più malleabile dell'acciaio, sostengono l'uomo nel suo cammino verso un futuro che non dimentica il passato.

  

PALLADIO


L'uomo con la sua fonte inesauribile di creatività da vita a collezioni come Palladio, ove "pezzi" di legno dall'aspetto estremamente rustico, sono invece il frutto perfetto di una tecnologia laser, pronta a soddisfare le esigenze più moderne.

powered by www.clicdocet.com

Top Desktop version